Termini e Condizioni Restituzione Prodotti

Tutti i Prodotti Serval sono realizzati in maniera artigianale e quindi Unici. Proprio per la loro unicità i Prodotti acquistati non potranno essere annullati ma sostituiti qualora ci fossero difformità e/o errori attribuibili alla Serval.

Difetti attribuibili alla Serval: colore diverso; misure sbagliate; personalizzazioni mancanti e/o differenti; accessori differenti o danneggiati ( latte metalliche; funi e/o corde; cerniere; catene; vasetti in vetro; ecc…. )

Difetti NON attribuibili alla Serval: tutto ciò che dipende dalla naturale conformazione del legno e dalle sue unicità come tipologia di materiale “vivo”  ( esempio: presenza di nodi; intagli e/o venature; sfumature; ecc… )

Il Cliente è sempre tenuto a pagare il costo della spedizione di reso. Nel caso in cui venisse riscontrato che il difetto sia attribuibile alla Serval, il Cliente verrà rimborsato interamente dei costi sostenuti e riceverà i Prodotti, conformi all’acquisto, senza sostenere alcuna spesa ma a carico della Serval.

Nel caso in cui invece i Prodotti resi risultassero conformi all’ordine effettuato, il Cliente sarà tenuto a sostenere anche i costi dell’ulteriore spedizione definitiva.

In caso di problematiche che dipendono dal cattivo operato delle aziende di trasporto ( danneggiamento o smarrimento ) la Serval provvederà a far pervenire al Cliente un nuovo Prodotto totalmente a proprie spese

  TOP
I TUOI ACQUISTI
There are no products in the cart!
Subtotal
 0,00
Total
 0,00
Continue Shopping
0
WhatsApp chat